QUALE TIPOLOGIA DI SITO SCEGLIERE ?

SCEGLI UN SITO WEB A PREZZO ACCESSIBILE – I migliori prezzi sul mercato per siti web professionali

L’ Agenzia Coloridelweb.it  progetta e sviluppa siti web da molti anni e quindi vanta una profonda esperienza nel campo del web-design.

Abbiamo organizzato alcune tipologie di siti web e le proponiamo come prodotti unici e con caratteristiche diverse proprio per venire incontro alle molteplici esigenze di chiunque abbia interesse ad essere presente su internet.

I nostri principali prodotti sono i seguenti:Scegliere un sito web adatto alle esigenze.

Naturalmente queste quattro tipologie soddisfano quasi completamente le più svariate richieste di siti web già presenti su internet. Questo aspetto aiuta il cliente che può già inizialmente indirizzarsi verso la tipologia che più lo rappresenta. Nonostante ogni sito web sia unico ed originale la sua struttura di base risulta comunque essere comune a molti siti. Cosicché ogni progetto web che si rispetti presenta uno standard al quale non si può rinunciare.

Nello scegliere un sito web è bene capire meglio questo concetto. Basta pensare alle pagine fondamentali che un sito web deve avere.

E quali sono queste pagine?

Ebbene le pagine essenziali di un sito web sono: la “Homepage“, detta anche semplicemente “Home”, ovvero la pagina più importante, quella che ha il compito di presentare l’attività. Risulta essere la pagina più importante perché deve catturare l’attenzione di chi approda al sito dopo una precisa ricerca, e quindi per non far si che il potenziale cliente abbandoni la pagina per cercare altrove di meglio, è di fondamentale importanza che la Home sia davvero ben fatta. Le altre pagine essenziali sono la pagina del “Chi Siamo“, quella dei “Prodotti” o “Servizi” che si offrono, ed infine quella dei “Contatti“.

Ovviamente a completare un sito web ben fatto è importante inserire una galleria fotografica. Le immagini all’interno di un sito sono importantissime in quanto offrono una visione più chiara e immediata di una pagina con solo testi. Poi anche il motore di ricerca più importante ovvero Google permette la ricerca sul web anche per immagini.